Forever & Always

card matrimonioE dopo una lunga assenza causa “estate in corso” eccomi finalmente di ritorno con un lavoretto semplicissimo ma che mi piace proprio tanto. Le card sono da sempre la mia passione, trovo che scrivere i propri pensieri ed auguri per le persone care su un biglietto personalizzato renda il momento ancora più speciale perciò amo realizzarne sempre di nuove. Il matrimonio della mia carissima amica Manuela è stata l’occasione adatta per utilizzare alcune delle carte che preferisco, la collezione J’Adore della Rayher.

card matrimonioPer la realizzazione di tutto il biglietto, scritta inclusa, mi sono semplicemente affidata al plotter da taglio Silhouette acquistando nello store online i modelli che ho tagliato e assemblato… qualche cristallino bianco per far brillare la scritta di auguri… et voilà!

card matrimonioCome si vede dall’immagine la card si sfila dalla sua bustina tirandola verso l’alto. Sul retro della scritta ho incollato un cartoncino verde scuro perché l’intaglio risaltasse bene.

card matrimonio retroSul retro infine ho applicato due tag che ho utilizzato per scrivere un pensiero agli sposi. Non ho volutamente aggiunto altri abbellimenti perché trovavo che la carta fosse già sufficientemente decorata e non volevo togliere forza al messaggio di auguri che racchiude tutto quello che di bello si può augurare a una coppia che con grande lavoro, dedizione e amore arriva al matrimonio: che questa felicità cresca con loro Forever & Always.