Il Sogno della Sirena

 

Il sogno della sirenaIn una domenica piovosa non si può che parlare di sogni. E’ stato un grande piacre e un onore per me essere invitata a pubblicare uno dei miei lavori sul blog della Academy of Scrapbooking and Art, una vera e propria macchina della creatività che si occupa di diffondere l’arte dello scrapbooking e che periodicamente organizza un campionato di livello mondiale. L’anno scorso mi sono divertita moltissimo partecipando al contest con un minialbum che in qualche modo celebrava il mio ritorno alla carta dopo un periodo di pausa forzata. Partecipare a quel contest mi ha permesso di conoscere tanti appassionati di scrap provenienti da tutto il mondo e – con mia grande sorpresa – di vincere anche un grembiule da scrapper che adoro!

Ecco il mio fantastico grembiule Scrap World Championship

Per il mese di novembre la Academy of Scrapbooking and Art mi ha chiesto di presentare un progetto che avesse come tema il sogno. Ognuno di noi ha un suo ideale di sogno che simbolicamente può essere rappresentato. IL mio sogno non è niente di più che un sogno da sirena, un sogno fatto di carta, inchiostri e tessuto che racconta di un viaggio per mare attorno al mondo tra scogli, fari, cime, ancore e vele spiegate.

Se desiderate vedere le foto del mio album potete farlo visitando questa pagina del blog della Academy of Scrapbooking and Art.

Come sempre se avete domande o curiosità sui materiali utilizzati potete scrivermi all’ indirizzo [email protected] o contattarmi tramite la mia pagina Facebook  o il mio account di Instagram.

Buona domenica, buona immersione nei sogni

Valentina