Piccole dolcezze per Pasqua

Pasqua

Che sirena latitante! In queste ultime settimane ho proprio trascurato il blog ma le cose da fare erano talmente tante e il tempo sempre così poco che solo oggi riesco a mostrarvi qualche foto dei miei “lavoretti pasqualetti”.

Pasqua

 

La settimana scorsa ci son stati due giorni di sole meraviglioso ed ecco arrivare immediatamente l’ispirazione per dei piccoli cestini porta ovetti di cioccolato tutti colorati e primaverili.

Pasqua

 

Con dei ritagli di cartoncino ho fatto anche delle piccole scatoline piramidali estremamente semplici, che poi ho decorato coi pulcini e riempito con ovetti di cioccolato.

DSC_6134-1

 

Sempre per la serie “lavori velocissimi” ho sperimentato anche un altro modello di porta ovetti di cioccolato “a tazzina” che ho regalato a due care amiche. La tecnica è sempre la stessa: tagli precisi, qualche rivetto, fiori di stoffa e carta di qualità.

Tazzina

 

Ho già in cantiere altri lavoretti: qualche card, dei lavoretti per la mia amica Silvia che si sposa (manca pochissimo ormai) ma che devono restare top secret fino al matrimonio e altre cosette primaverili che spero di mostrarvi presto quindi corro a mettere le mani in carta!

Non mi resta che augurarvi Buona Pasqua e buona primavera

Valentina

 

2 Risposte a “Piccole dolcezze per Pasqua”

I commenti sono chiusi.