Virtual meeting Asi Sardegna – My Favorite Things

Erano i primi di marzo quando tutto si è fermato. Dopo le prime settimane di lockdown abbiamo capito che non sarebbe stato certamente possibile per noi scrappers riunirsi per i meeting primaverili. Certo, rispetto a quello che stava succedendo non era la peggiore delle tragedie, però anche le gioie mancate hanno senz’altro contributo a gettarci in uno stato di prostrazione profonda. La mattina del meeting ti alzi di corsa, il cuore friccica, sai che rivedrai i tanti volti adorati della famiglia che è ASI. Stavolta non sarebbe stato così. 

Quella notte ho dormito profondamente e poco prima di svegliarmi ho sognato dei cassetti che conservavano memorie importanti. Come una macchia nella mente, mi resta addosso la sensazione di quel sogno e decido che devo costruire dei cassetti.  Poi, sistemando il caos calmo della mia scraproom saltano fuori: le carte della collezione My favorite season di Hobby Embo – Negozio Scrapbooking E Fai Da Te, peonie, legno, lana… Ma questa collezione parla di me, ho pensato!

E così pagina dopo pagina è nato lui, questo progetto che mi assomiglia tanto e che il 10 maggio scorso grazie ad A.S.I. – Associazione Scrappers Italia ho potuto condividere con tante persone. La lista di persone da ringraziare è lunghissima, dal direttivo di ASI così incredibilmente energico, alle amiche quotidiane (ché non c’è promessa più bella della quotidianità), le amiche lontane che finita la diretta mi hanno chiamata con entusiasmo e affetto puro e sincero, alla mia coreferente Alessandra con la quale divido oneri ed onori, a mio marito che supporta e sopporta. E così il meeting che “prima doveva esserci e poi non doveva esserci” alla fine c’è stato ed è stato stupendo.

ASI è una parte fondamentale della mia vita, mi ha fatto conoscere persone alle quali voglio molto bene e dato l’occasione di vivere momenti speciali. Questa volta ho avuto il piacere di ospitare nella mia scraproom il virtual meeting di ASI Sardegna ed è stata una splendida esperienza. La lista delle My favorite things si allunga, così come quella degli abbracci da dare e ricevere non appena sarà possibile. Sono estremamente fortunata ♥️
album cassettiera