Il segreto della Sirena

card conchigliaBuongiorno amici cari della Sirena, vi ricordate l’album che ho fatto per il Battesimo di quella bella bimba di nome Marianna? Se volete potete andare a vederlo qui. Era un album romantico, dei colori del mare. Oggi, per stare in tema di mare, vi mostro la card che lo ha accompagnato: una conchiglia che cela al suo interno un segreto.
card conchigliaL’abbinamento di colori rosso, bianco, azzurro e blu mi piace sempre moltissimo e mi riporta immediatamente a quelle atmosfere un po’ vintage che non ho mai conosciuto ma di cui ho sempre una certa inconscia nostalgia. Abbinarli a qualche elemento fresco e “sprint” come le brads con i cuoricini mi ha aiutata a dare l’effetto che volevo.
card conchigliaEd ecco all’interno una piccola sorpresa: La Sirena sul Sofà che dice a Marianna “qualcuno mi ha chiesto di fare tutto questo a mano proprio per te”! La card è strutturata in modo da avere un effetto pop up. Mentre l’album è stato interamente realizzato a mano, cucito punto dopo punto, per questa ho usato sempre la mia fidatissima Cameo che permette di personalizzare qualsiasi cosa al meglio. Sono le prime volte che personalizzo i miei lavori con il logo nuovo… più lo guardo e più penso che è Lapitzi ci ha proprio azzeccato, lo stra-adoro!!!
card conchigliaOops! Come vola il tempo quando sto con voi! Devo scappare: oggi inizia per noi una nuova avventura che al ritorno vi racconterò. Se volete venire con me potete farlo seguendomi su Instagram (lasirenasulsofa). Si parte ragazzi! Se ci penso – da sirena impaziente quale sono – non sto nella coda!!!
Logo Sirena