My paper spring… has sprung!

card giallo azzurroMarzo pazzerello… la primavera inizia con l’ombrello! E persino io che amo i giorni di pioggia devo ammettere che un pò il sole delle scorse settimane fa sentire la sua mancanza. Cosa c’è dunque di meglio che pensare alla primavera creando qualcosa di fresco e colorato? Con grande piacere ho raccolto l’invito a partecipare al challenge#2 del blog Hobbyland fantasia e creatività che proponeva di creare qualcosa ispirato alla combinazione di colori che potete vedere in questa pagina .

card azzurro giallo

Mentre questa card prendeva forma mi sono resa conto che era davvero da tantissimo tempo che non facevo qualcosa solo per me… per cui in questa card telescopica ho voluto inserire tutte le cose che amo di più ultimamente: gli uccellini, i pois, le scritte con font particolari, il filo bicolore e i fiori di carta. Come avrete notato la card è composta da sei cerchi dai contorni lisci e dentellati (chiamati in inglese scalloped) uniti tra loro grazie a  delle brads a forma di cuore e fiore. Queste sei parti, sovrapposte l’una all’altra, ruotano grazie alle brads che consentono il movimento.

card azzurro gialloQuando tutti i cerchi hanno compiuto il loro movimento, la card non è più compatta e raccolta come un bocciolo ma – come un fiore sbocciato – si apre e mostra un augurio speciale per la Pasqua che arriverà presto.

card azzurro gialloLa mia primavera di carta è ufficialmente iniziata. Che ne dite, sono riuscita a portare un po di sole anche da voi? Spero proprio di si!

A presto e come sempre grazie per la visita.

Con questa card partecipo anche a:

 

8 Risposte a “My paper spring… has sprung!”

  1. Mi piace tantissimo la struttura della tua card… consente di giocare con i colori e anche con le forme!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
    Un abbraccio
    Anna

I commenti sono chiusi.