Bags are a girl’s best friend #2

card bagDodici anni: che età meravigliosamente complicata per una ragazza! La vita esplode e si fa spazio tra i giocattoli ancora a portata di mano e le gonnelline eleganti. Per Giulia che voleva invitare familiari ed amici alla sua Cresima in modo originale ed elegante ho realizzato questi inviti a forma di borsetta e ho cercato di raccontare la sua età, usando una base di un rosa morbido e delle perle semplici ma sempre di effetto.

card bagPer tenere chiusa la borsetta che conteneva l’invito e dare nel contempo un pò di tridimensionalità ho applicato un quadratino di velcro con un biadesivo molto forte e infine ho preparato per la parte frontale delle piccole tag con il monogramma della festeggiata.
card bagAbbiamo già parlato qui di quanto le borsette siano importanti per noi ragazze (di qualsiasi età!) perciò mi ha fatto particolarmente piacere realizzare queste per Giulia e immaginarla mentre distribuiva alle sue amiche questi inviti: un piccolo grande gesto per dire ai nostri ospiti quanto teniamo alla loro presenza in un giorno importante.

Buon sabato amici della Sirena!

Precedente Sweet and chic Successivo Antonio e Chiara: Amore e poesia color caffè